15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Orsolini punge la Fiorentina: “Io alla Fiorentina? No, non sarebbe un passo in avanti. Poi mai stato qualcosa di concreto”

Rassegna Stampa

Orsolini punge la Fiorentina: “Io alla Fiorentina? No, non sarebbe un passo in avanti. Poi mai stato qualcosa di concreto”

Redazione

10 Novembre · 08:42

Aggiornamento: 10 Novembre 2023 · 08:42

Condividi:

Riccardo Orsolini esterno del Bologna ha così parlato a pochi giorni da Fiorentina-Bologna in un’intervista al Corriere dello Sport: “Io alla Fiorentina? Vi dico la verità. Il mio procuratore mi ha parlato spesso della possibilità, di un interessamento. Parlo già di due anni fa. Ho sempre detto, con massimo rispetto, di voler stare qui. Perché sono a Bologna da molti anni e poi perché non è un passo avanti. In che senso? Le metto nello stesso range. Per quello ho detto: qui già mi conoscono tutti, sono benvoluto, la piazza ha considerazione di me, mi sento importante, perché andare via? E poi non c’è mai stato nulla di concreto. E sulla gara di domenica? Sarà una bella partita perché poi sono due squadre che vogliono giocare. Due squadre che se non hanno la palla se la vogliono andare a prendere subito. Loro poi sono una squadra astuta, furba”. 

LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI ITALIANO

Italiano: “Mi è piaciuto come Nzola si è procurato il rigore ma certe partite vanno chiuse”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio