1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Oliveira: “Farei giocare Kouamè con Vlahovic. Prandelli ha bisogno di fiducia e tempo”

Radio

Oliveira: “Farei giocare Kouamè con Vlahovic. Prandelli ha bisogno di fiducia e tempo”

Redazione

8 Gennaio · 21:08

Aggiornamento: 8 Gennaio 2021 · 21:08

Condividi:

Lulù Oliveira è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la situazione delle  in vista della sfida di domenica fra le sue due ex squadre Fiorentina e Cagliari. Ecco le sue parole:

SITUAZIONE SQUADRE “Mi aspettavo un decollo di questa Fiorentina dopo la vittoria bellissima contro la Juventus. È incredibile che Fiorentina e Cagliari siano coinvolte nella lotta per non retrocedere. Non me lo aspettavo proprio. E immagino neanche loro”.

PRANDELLI “Non si vede ancore la sua mano, ma è un ottimo tecnico. Bisogna aspettare ancora un po’ secondo me. Gli va dato tempo e fiducia. E’ stato bravo, ad esempio, a dar fiducia a Vlahovic. Mi sta piacendo molto, anche se deve ancora fare dei miglioramenti e fare un salto di qualità.

KOUAMÈ “Ha ottime qualità, ma quando fai l’attaccante parlano i gol per te. E non li sta facendo. Magari, fossi in Prandelli, proverei a farli giocare assieme lui e Vlahovic”.

LEGGI ANCHE:

TORREIRA REGISTA IDEALE PER LA FIORENTINA, GOMEZ NON È CIÒ CHE MANCA. IL SOGNO? UN NUOVO KALINIC

Torreira regista ideale per la Fiorentina, Gomez non è ciò che manca. Il sogno? Un nuovo Kalinic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio