21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Non ci saranno più telecronache per Stramaccioni al mondiale: “Ultima partita è stata Marocco-Portogallo”

News

Non ci saranno più telecronache per Stramaccioni al mondiale: “Ultima partita è stata Marocco-Portogallo”

Redazione

11 Dicembre · 13:07

Aggiornamento: 11 Dicembre 2022 · 13:07

Condividi:

Telecronache finite per Andrea Stramaccioni sulla Rai per i Mondiali in Qatar. La gara tra Marocco e Portogallo è stata infatti l’ultima commentata dalla coppia formata da Dario Di Gennaro e dall’ex tecnico di Inter e Udinese.

Dopo il saluto al termine della gara in telecronaca, lo ha confermato oggi lo stesso Di Gennaro in un post su Facebook: “Eccoci qua! Felici, contenti, orgogliosi… Andrea ed io non ci conoscevamo… dopo 20 giorni, 14 partite insieme, 21 nazionali studiate e commentate… eccovi due amici! DiGeStrama Grazie alla Rai, alla direzione tutta di RaiSport, a tutti i tecnici che ci hanno assistito. E grazie a voi tutti, che dalle vostre case ci avete sostenuto, apprezzato e inondato d’affetto”, si legge nel post del telecronista della Rai.

“La nostra corsa finisce qui, era già previsto così prima della partenza. Siate felici per noi, ci siamo goduti quest’avventura con la positività che ci accomuna e con la spensieratezza di due ragazzini al luna park, figlie di una sintonia immediata e spontanea. Grazie Andrea! Si torna a casa! Bye bye Qatar”, ha concluso Di Gennaro.

Tra le coppie di telecronisti, restano così in Qatar per semifinali e finali (c’è anche il terzo-quarto posto) sia quella formata da Stefano Bizzotto e Lele Adani sia quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Lo scrive Calcio e Finanza

LA FIORENTINA VUOLE MUANI

Dalla Spagna: “La Fiorentina vuole Muani in attacco. Costa 30 milioni, lotta con Liverpool e Tottenham”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio