17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pochi nomi, zero acquisti o trattative calde. Tutto sulla situazione di mercato attuale della Fiorentina

Calciomercato

Pochi nomi, zero acquisti o trattative calde. Tutto sulla situazione di mercato attuale della Fiorentina

Redazione

26 Gennaio · 17:17

Aggiornamento: 26 Gennaio 2018 · 17:17

Condividi:

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno solo altri cinque giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. In casa Fiorentina non sono previsti scossoni dal mercato, anche perché le voci su un addio di Babacar si sono attenuate e in questo momento si pensa più al rinnovo di Badelj, ancora in forte dubbio, che a colpi in entrata.

IN ENTRATA German Conti nella lista di Pantaleo Corvino, ma il difensore classe ’94 del Colon è eventualmente di un obiettivo per l’estate. All’uomo mercato viola piace e non poco Szymon Zurkowski, centrocampista classe 1997 in forza al Górnik Zabrze. Il rinnovo di Badelj non appare vicino e Corvino lo ha ribadito in più di una occasione. La voce su un inserimento su Aleix Vidal non sembra poter portare a sviluppi concreti.

IN USCITA Detto di Badelj, ci sono in ballo le situazioni di Maxi Oliveira e Cristoforo, mentre la trattativa per dare via Carlos Sanchez si è bloccata. Possibile addio anche per Babacar, ma solo con un’offerta in grado di convincere la proprietà a privarsi di un giocatore che ha comunque inciso in questa prima parte di stagione.

Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio