30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nardella: “Mi auguro di dividere in parti uguali i costi per lo stadio con la Fiorentina, i lavori ci sono”

News

Nardella: “Mi auguro di dividere in parti uguali i costi per lo stadio con la Fiorentina, i lavori ci sono”

Redazione

6 Maggio · 11:27

Aggiornamento: 6 Maggio 2024 · 11:27

Condividi:

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto stamattina su Lady Radio per parlare della situazione del Franchi

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto stamattina a Lady Radio per parlare della situazione dello stadio Franchi, queste le sue parole: “E’ 30 anni che si parla dello stadio nuovo, ora è una realtà e io sono anche fiducioso perché, visto che il governo restituirà alla città di Firenze i 50 milioni di euro, queste risorse saranno utilizzate per una serie di opere in città (scuole, aree verdi…).
Questo ci permette di liberare altrettante risorse (50 milioni) da mettere proprio sullo stadio, senza che i fiorentini spendano un euro in più. Questo, mi auguro, potrà attivare un nuovo accordo con la Fiorentina perchè io non smetto di rinunciare all’idea che ci possa essere un accordo con la Fiorentina per suddividere la cifra complessiva che manca per finire i lavori tra istituzioni pubbliche e Fiorentina”

PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI BONAVENTURA

Preoccupazioni per Bonaventura in vista della semifinale contro il Brugge, dopo essere uscito zoppicando dalla partita contro il Verona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio