
Dario Nardella, sindaco di Firenze e della città metropolitana di Firenze, è intervenuto ai microfoni di RTV38 per parlare dopo il mancato invito da parte della Fiorentina durante l’inaugurazione del Viola Park. Ecco le sue parole:
MANCATO INVITO “Sono talmente tanti gli impegni del sindaco che non si ha neanche il tempo di dispiacersi. L’ho seguito attraverso i siti. A me interessa non tanto essere presente alle cerimonie ma mi interessa che i progetti vadano avanti. Quindi non me la sono presa, non mi impermalosisco se la società della Fiorentina non mi invita. Quello che conta sono i fatti e che i progetti vadano avanti”.
VIOLA PARK “Faccio un grande in bocca al lupo al mio collega sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, perchè il centro sportivo possa procedere. Del resto voglio ricordare che il Viola Park è legato alla realizzazione della tramvia di Bagno a Ripoli e del parcheggio scambiatore che sono infrastrutture necessarie anche per la piena utilizzazione del Viola park dal punto di vista numerico”.
LEGGI ANCHE:
ESCLUSIVA TIFO, CONOSCIAMO VC ASTI GIANCARLO ANTOGNONI: “TIFOSI DELLA FIORENTINA GRAZIE A..RIVERA”
Esclusiva tifo, conosciamo Vc Asti Giancarlo Antognoni: “Tifosi della Fiorentina grazie a..Rivera”