Dusan Vlahovic non è riuscito a rispettare le aspettative con la Juventus, ma c’è ancora chi è pronto a scommettere su di lui. Tra le tante pretendenti, il Bayern Monaco è quella che si è mossa più decisamente per il serbo. Lothar Matthaus, ex centrocampista dei bavaresi, ha parlato del classe 2000 in un’intervista rilasciata a abendzeitung-muenchen.de:
“Quest’anno non è andato benissimo? In precedenza ha segnato con la Fiorentina. Alla Juventus le cose non sono andate proprio bene, c’era anche molta agitazione legata alla penalizzazione. È simile al Bayern Monaco da questo punto di vista: più inquietudine c’è, peggiori sono i risultati e meno entusiasta è la squadra. Una cosa del genere mette a dura prova una squadra.
Penso che Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern per la sua statura, per la qualità che indubbiamente ha, anche se ultimamente non è andato benissimo. È un centravanti che sa dov’è la porta. Sarebbe sicuramente qualcuno a cui penserei. Mi ricorda un po’ il giovane Lukaku: forte, alto, robusto, un muro. Un giocatore che di testa si fa strada, che sa cosa fare in area di rigore”. Lo riporta TMW
LE PAROLE DI MATRI SU JURIC ALLA FIORENTINA