8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mastella: “Sento ogni giorno ADV, gli consigliai un “operoso silenzio”, hanno capito. Vendere Chiesa? Non credo, perché..”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 11.03.2018, Fiorentina-Benevento, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Mastella

News

Mastella: “Sento ogni giorno ADV, gli consigliai un “operoso silenzio”, hanno capito. Vendere Chiesa? Non credo, perché..”

Redazione

7 Febbraio · 23:18

Aggiornamento: 7 Febbraio 2019 · 23:18

Condividi:

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, tifoso del Napoli e amico dei fratelli Della Valle ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio Bruno Toscana. A due giorni dall’incontro di campionato di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Napoli ha affermato: “Fiorentina-Napoli? La Fiorentina è una squadra giovane ed in quanto tale alterna risultati altisonanti e meno. Il Napoli invece è una squadra che è più solida, vedremo poi come si comporterà nel continuo della stagione. Della Valle? Andrea ha detto che non vuole lasciare, che hanno puntato su un certo modus operandi, lo sento quotidianamente oramai. L’operoso silenzio di cui parlavo qualche tempo fa ha dato i suoi frutti, credo che saranno più presenti con media e tifosi. Chiesa? Venderlo sarebbe un bel sacrificio, non so quanto possa convenire. Sicuramente prenderesti tanti soldi, ma come potresti reinvestirli? La verità è che Antognoni nel calcio di oggi non sarebbe rimasto alla Fiorentina. Se i Della Valle rimarranno a Firenze nei prossimi anni? Io credo di sì.Stadio? E’ fondamentale per una squadra di calcio in questo momento avere uno stadio di proprietà, in quanto sono strutture che rendono molto per le società. Dobbiamo trovare degli accorgimenti per aiutare le società a realizzare gli impianti”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio