A Radio Bruno l’ex difensore viola Alberto Malusci ha detto la sua su vari temi legati al mondo Fiorentina alla vigilia del match con il Milan: “Per le nostre caratteristiche, è una gara perfetta perché il Milan ti attaccherà e lascerà spazi dietro che la Fiorentina deve saper sfruttare con le sue ripartenze. Sono fiducioso perché abbiamo entusiasmo mentre il Milan vivrà in un clima di contestazione e se non hai personalità, la palla la eviti.”
Sulla formazione: “Non toccherei niente rispetto a domenica tranne ovviamente il discorso di Gosens che non recupererà e fiducia di nuovo a Parisi che sta facendo bene anche se il terzino tedesco è un leader. Sul Milan vedo titolari sia Leao che Theo perché anche se discontinui, sono dei top per la squadra.”
Su Comuzzo: “Ha giocato tanto e ora sta fuori, non è un problema, fa parte della crescita. Adesso hai Pongracic e Mari che stanno giocando benissimo e danno più garanzie di lui a 3. Sta facendo il percorso giusto perché sta imparando a farsi trovare pronto sempre e non solo quando sa di giocare.”