1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lazio Flop, Sarri può essere esonerato? Offerto a Lotito il nome di Tudor come nuovo allenatore

News

Lazio Flop, Sarri può essere esonerato? Offerto a Lotito il nome di Tudor come nuovo allenatore

Redazione

2 Ottobre · 14:52

Aggiornamento: 2 Ottobre 2023 · 14:54

Condividi:

LILLE, FRANCE – MAY 20: Igor Tudor Manager of Olympique de Marseille during the French Ligue 1 soccer match between Lille OSC (LOSC) and Olympique de Marseille (OM) at Stade Pierre Mauroy on May 20, 2023 in Villeneuve-d’Ascq, near Lille, France. (Photo by Christian Liewig – Corbis/Corbis via Getty Images)

Nei giorni scorsi Igor Tudor è stato proposto alla Lazio. La classifica certamente non sorride al club biancoceleste, con sette punti in sette partite, con ben quattro sconfitte. L’ultima, contro il Milan, non preoccupa più di tanto perché almeno nel primo tempo la gara è stata equilibrata. La vittoria contro il Torino è stato un balsamo per evitare ulteriori turbolenze, ma la gara di dopodomani contro il Celtic può rivestire importanza chiave. Il girone non è impossibile e passare il turno, pur non semplicissimo, deve essere l’obiettivo dei biancocelesti. In Scozia, contro la supposta Cenerentola del gruppo, serve una prestazione di livello e soprattutto (almeno) non perdere.

Così Claudio Lotito, almeno per il momento, ha detto di no a chi gli ha proposto il tecnico croato, bravissimo nella scorsa stagione all’Olympique Marsiglia. L’idea è quella di continuare il matrimonio con Maurizio Sarri, anche perché lo stesso presidente non è persona che cambia gli allenatori tanto facilmente. È chiaro che le turbolenze ci siano state e non è dato sapere se non ci saranno anche prossimamente, ma non è stata la partita con il Milan la goccia a far traboccare il vaso.

Tudor nelle scorse settimane ha avuto diversi approcci, ma non ha ancora trovato un progetto che lo possa stuzzicare. Lo scrive TMW

CRISCITIELLO ESALTA COMMISSO

Criscitiello: “Commisso viene insultato perchè l’Italia è il terzo mondo, sta insegnando calcio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio