8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Juventus snobba Dybala per destinare i soldi a Vlahovic? Falso, l’argentino rinnova a 8 milioni

Calciomercato

La Juventus snobba Dybala per destinare i soldi a Vlahovic? Falso, l’argentino rinnova a 8 milioni

Redazione

14 Dicembre · 22:32

Aggiornamento: 14 Dicembre 2021 · 22:32

Condividi:

Paulo Dybala e la Juventus, un rapporto destinato a durare almeno fino al 30 giugno del 2026. Questa la scadenza del nuovo contratto che l’argentino sta per firmare. L’agente del giocatore è già a Torino, era in giro per l’Europa e quindi non sarà costretto a fare la quarantena prima di incontrare la società bianconera. Ci sono ancora dei dettagli burocratici da sistemare, ma l’intesa tra le parti è già stata trovata. Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia e il nuovo accordo entrerà in vigore già dal primo gennaio, con scadenza fissata nel 2026.

I bonus inseriti dalla Juventus nel nuovo accordo riguardano obiettivi di squadra, ma non solo. Ci sono anche dei bonus legati al rendimento individuale di Paulo Dybala e altri riguardanti addirittura il numero di presenze che l’attaccante argentino riuscirà a totalizzare. La società bianconera, infatti, ha voluto inserire questa tipologia di bonus per tutelarsi, considerando il numero di infortuni che il giocatore ha avuto soprattutto negli ultimi anni.

Quest’accordo così strutturato sarà valido fino al 30 giugno del 2023. Qualora Dybala, fino a quella data, dovesse raggiungere tutti i bonus previsti, dal primo luglio del 2023 questi verrebbero a cadere e l’argentino, di conseguenza, andrebbe a guadagnare 10 milioni netti a stagione fino alla naturale scadenza del contratto. Lo scrive Skysport

INTANTO A TIKI TAKA PRENDONO IN GIRO L’EMPOLI

A Tiki Taka si prende in giro l’Empoli: “Non la conosco, gioca in serie A? conosco altro di Empoli”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio