18 Giugno 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:17

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La carica del presidente del Betis, Haro: “Se giochiamo come all’andata passiamo. Attenzione a Kean”

News

La carica del presidente del Betis, Haro: “Se giochiamo come all’andata passiamo. Attenzione a Kean”

Redazione

7 Maggio · 12:49

Aggiornamento: 7 Maggio 2025 · 12:49

Condividi:

Il presidente del Betis ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Marca, prima della partenza della squadra dall'aeroporto di Siviglia.

Il presidente del Betis, Ángel Haro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’aeroporto di Siviglia, poco prima della partenza della squadra verso Firenze. Le sue parole, riportate da Marca, sono cariche di entusiasmo per l’importanza dell’evento:

Senza dubbio, questa è una partita storica, almeno per il Real Betis Balompié. Siamo sul punto di giocare la nostra prima finale europea. Naturalmente, è una partita molto importante. Le sensazioni sono positive, vedere come sta la squadra, come sta giocando. Penso che affronteremo questa partita con la tensione che deriva da quello che abbiamo passato, ma con la fiducia assoluta che andremo avanti. La tensione è insita in una partita che non sarà facile, con un avversario molto forte, che gioca nel proprio campo, e quindi ovviamente siamo prudenti, ma anche fiduciosi nel gioco della squadra.

Haro ha sottolineato l’ottimo momento del gruppo:

“Siamo arrivati con tanti elementi, con giocatori chiave molto motivati. Siamo tra quelli in forma migliore. Ho visto buone squadre del Betis, ma per me sono tra le migliori. Abbiamo avuto buone squadre, ma non con lo stesso entusiasmo. Le squadra non ha mai smesso di competere. Lo spogliatoio è molto emozionato, consapevole di avere l’opportunità di vincere un titolo, il che significa qualificarsi contro la Fiorentina.”

Il presidente ha parlato anche dell’importanza dei suoi tifosi:

“I tifosi devono essere felici, noi dobbiamo goderci questo percorso, ma la società deve rimanere con i piedi per terra. Questo ottimismo non deve essere limitato, ma noi professionisti dobbiamo mantenere questa moderazione.”

Infine, Haro ha commentato le qualità della Fiorentina:

“Per quanto riguarda la Fiorentina hanno un attaccante che ritengo sia un giocatore importante, hanno anche alcuni giocatori a centrocampo che dobbiamo tenere d’occhio. Sono una squadra solida, una squadra che sa il fatto suo, e dobbiamo prestare molta attenzione a questo tipo di giocatori, ma anche giocare la nostra partita, perché se il Betis gioca come abbiamo fatto noi, anche solo all’andata, penso che vinceremo.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio