Michael Kayode è un nuovo calciatore del Brentford. E dopo l’annuncio, sono arrivate anche le sue prime parole al sito ufficiale del club inglese: “Sono così emozionato perché volevo venire qui. Penso che il Brentford sia il club perfetto per me. Amo lo stadio, i tifosi e i miei compagni di squadra. Voglio lavorare partita per partita, ma il mio sogno con il Brentford sarebbe quello di aiutarli a raggiungere le competizioni europee la prossima stagione”.
Poi ha proseguito: “Ero al campo di allenamento e il primo compagno di squadra che ho visto è stato Igor Thiago”, ha spiegato. “Ho giocato contro di lui l’anno scorso nella semifinale della Conference League. Mi ha parlato degli altri compagni di squadra e ha detto che è un gruppo fantastico. Inoltre ho avuto una conversazione con Thomas Frank e adoro le sue idee. Ama pressare e prendere la palla: penso che sia un allenatore fantastico”.
Infine: “Sono veloce e forte. Mi piace dare molto aiuto ai miei compagni di squadra, mi piace avanzare come terzino. Voglio aiutare i miei compagni di squadra a segnare gol e a vincere nei momenti difficili e nelle partite difficili”.
PEDULLÁ: “MAN IN STAND-BY, LA FIORENTINA LAVORA SU ALTRI NOMI. BIRAGHI? VEDIAMO DOPO LA LAZIO”