30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juric senza peli sulla lingua contro la società: “Io voglio andare in Europa, loro che vogliono?”

News

Juric senza peli sulla lingua contro la società: “Io voglio andare in Europa, loro che vogliono?”

Redazione

12 Maggio · 17:19

Aggiornamento: 12 Maggio 2021 · 17:19

Condividi:

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 29: Hellas Verona’s coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ivan Juric, allenatore del Verona, accostato anche alla Fiorentina, ha parlato senza peli sulla lingua parla della società, queste le sue parole raccolte da TMW

Lei e Setti avete avuto un chiarimento?
“Le ultime volte ho sempre risposto ‘devo parlare col presidente’. È giusto trovarci per vedere cosa fare, se sarà un programma triennale, annuale: tutto quello che bisogna fare sul serio. Riguardo alle mie ultime dichiarazioni: sono rimasto così. Io, come l’anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l’abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo, e il tempo per parlare di questi argomenti c’era. Quella sera eravamo a cena (a Cagliari, ndr) e abbiamo parlato di tutto, sicuramente non di pianificazione”.

Cosa la convincerebbe a restare?
“Non sono quello che deve parlare, non funziona così nel calcio. È l’altra parte che parla. Il primo anno era ‘non abbiamo possibilità, non possiamo comprare nessuno a parte Rrahmani’: ci siamo messi a lavorare con grande chiarezza, l’importante è essere chiari. Io alleno, poi posso dare dei consigli, ma le idee non partono da me. Io poi mi sono creato il film: che con il lavoro, con i miglioramenti, potessimo raggiungere questo grande sogno, che è l’Europa. Oggi è l’anniversario dello Scudetto, il mio sogno era portare l’Hellas in Europa. Sono in grande difficoltà sulle domande sul futuro”.

CALAMAI RIVELA: “SARRI AVREBBE PARLATO VOLENTIERI CON COMMISSO”

Calamai: “Sarri voleva parlare con Commisso. Gattuso? C’è tanto mistero sulla scelta”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio