Xavier Jacobelli, il direttore ufficiale di Tuttosport ha parlato a Lady Radio della situazione del tecnico Maurizio Sarri nel mirino della Fiorentina:
“La situazione a Firenze è di fibrillazione. Il lavoro di un allenatore si vede prima non dopo quattro partite di campionato: non sarebbe stato razionale da parte della viola cambiare allenatore. Se proprio mister, Beppe Iachini, non convinceva andava mandato via prima. È evidente che però da qui alla prossima sosta di campionato la Fiorentina dovrà cambiare marcia, specie sotto il profilo del gioco. Sarri e la rescissione con la Juve? La trattativa per liberarsi dalla Juventus è a buon punto. Lui non vede l’ora di tornare in panchina. Non so se – come ha affermato Virgili – entro dicembre sarà su una panchina, però di sicuro Sarri sta accelerando i tempi per liberarsi dai bianconeri”.
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI CALAMAI
Calamai: “Ora non vengono nè Spalletti nè Sarri alla Fiorentina. Devi prendere un altro traghettatore”
Ciao, volevo comunicare a tutti a tifosi viola l’esistenza del canale telegram sulla Fiorentina che vi tiene sempre aggiornati sulle ultime notizie della viola minuto per minuto, tramite notifica! Iscrivitevi! È gratuito.
dateci un occhiata! https://t.me/FiorentinaACF