30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il Giudice Sportivo non fa sconti: 6 mila euro di multa per la Fiorentina per lancio di petardi e fumogeni in campo

Firenze, stadio A.Franchi, 08.04.2023, Fiorentina-Spezia, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Il Giudice Sportivo non fa sconti: 6 mila euro di multa per la Fiorentina per lancio di petardi e fumogeni in campo

Redazione

15 Febbraio · 22:15

Aggiornamento: 15 Febbraio 2024 · 22:15

Condividi:

Il Giudice Sportivo rende ancora più amara la sconfitta della Fiorentina, sanzionando con 6 mila euro di multa la società viola

In seguito al recupero della 21esima giornata tra Bologna e Fiorentina, il Giudice Sportivo ha comminato due ammende a entrambe le squadre, andando più pesante con la società viola. Infatti, se da una parte il Bologna ha ricevuto un provvedimento che prevede il pagamento di “soli” 4 mila euro, la Fiorentina dovrà pagarne 6 mila: la differenza deriva dal fatto che i tifosi di casa si sono limitati a lanciare in campo alcuni petardi, mentre quelli viola anche dei fumogeni.

Ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo:

Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi ed alcuni fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. BOLOGNA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

IL GESTO DI NZOLA 

Nzola regala 20 euro ad un ragazzo che gli ha chiesto soldi per un panino in centro a Firenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio