13 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 22:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ikone senza senso, spinge e getta il pallone addosso ad un raccattapalle!

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 29.01.2024, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Ikone senza senso, spinge e getta il pallone addosso ad un raccattapalle!

Redazione

11 Aprile · 21:04

Aggiornamento: 11 Aprile 2024 · 21:04

Condividi:

L'esterno francese della Fiorentina entrato a 10min dalla fine si è reso responsabile di un brutto gesto nei confronti di un raccattapalle

Jonathan Ikoné, esterno francese della Fiorentina, non ha dato il meglio di sé nei pochi minuti in campo alla Doosan Arena, terreno di gioco del Viktoria Plzen, nell’andata dei quarti di finale di Conference League. L’ex Lille è subentrato a Nico Gonzalez all’84’, e gli sono bastati cinque minuti per farsi ammonire in maniera del tutto evitabile.

Palla fuori, Ikoné la vuole in fretta e fa un cenno al raccattapalle che tiene in mano il pallone. A questo punto il giocatore viola, che nel frattempo si è avvicinato trotterellando, dà una spinta al ragazzo, prende la palla e poi gliela lancia addosso. L’arbitro israeliano Grinfeld lo ammonisce immediatamente.

Fonte calciomercato.com

PAGELLE FIORENTINA: DIFESA PERFETTA, ATTACCO SPENTO DAL CATENACCIO. BELOTTI FLOP, DODÒ MVP

PAGELLE FIORENTINA: DIFESA PERFETTA, ATTACCO SPENTO DAL CATENACCIO. BELOTTI FLOP, DODÒ MVP

1 commento su “Ikone senza senso, spinge e getta il pallone addosso ad un raccattapalle!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio