30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Finale ad Atene ma rischio sicurezza. Domani riunione UEFA in Grecia: focus sull’ordine pubblico 

Rassegna Stampa

Finale ad Atene ma rischio sicurezza. Domani riunione UEFA in Grecia: focus sull’ordine pubblico 

Redazione

12 Maggio · 09:25

Aggiornamento: 12 Maggio 2024 · 09:25

Condividi:

L'obiettivo naturalmente è presidiare con agenti di polizia il centro di Atene, ma anche quello di scongiurare l'esodo dei tifosi dell'Olympiacos dal Pireo

Il Corriere Fiorentino non ha dubbi, la finale di Conference si gioca nello stadio Agia Sophia, casa dell’Aek, e quella del 29 maggio sarà una serata ad alta tensione. L’organizzazione della finale infatti è partita da tempo, con migliaia di biglietti già venduti e fan zone in via di allestimento. 

Il focus però è tutto sull’ordine pubblico: domani ad Atene è in programma una riunione tra l’Uefa e il Ministero dell’Interno greco per parlare di sicurezza. L’obiettivo naturalmente è presidiare con agenti di polizia il centro di Atene, ma anche quello di scongiurare l’esodo dei tifosi dell’Olympiacos dal Pireo. Per questo potrebbe essere allestito un maxischermo per evitare uno spostamento massiccio di persone senza biglietto verso la zona dello stadio.

LEGGI ANCHE, MARITO E MOGLIE AD ATENE

Marito e moglie, 87 e 83 anni, saranno ad Atene uniti dalla Fiorentina. La storia di Renzo e Rosanna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio