slot gacor Il noto conduttore radiofonico e tifosissimo viola Federico Russo è intervenuto ai microfoni di Tim Vision nella trasmissione dedicata al Fantacalcio. Immancabile la domanda sul dualismo che tanto tiene banco per il posto da centravanti titolare tra Piatek e Cabral. Queste le sue parole:
“In questo momento vedo molto meglio Piatek che Cabral, anche solo per il fatto che sta andando a segno. Cabral è forte fisicamente – puntualizza – ma per ora quando riceve palla torna sempre indietro. Tra lui e Piatek sarà un bel duello ma per il momento – conclude – consiglio sempre Piatek”.
Sul fantacalcio aggiunge: “Ci gioco eccome! Sono un grande appassionato e ne faccio due, che è la cosa più sbagliata che si possa fare perché li perdo entrambi. Chi sa veramente giocare al calcio, conosce il calcio ma non il fantacalcio” – precisa poi Russo che spiega: “Chi sa veramente giocare al calcio non fa un centrocampo di sole ali, non fa una difesa di soli terzini, non fa un centrocampo di sole mezze punte e non fa un tridente di soli centravanti, che è invece quello che bisogna fare da fantacalcisti”.
FREY RIVELA: ”SERA DRAMMATICA IN RITIRO PRIMA DELLA SENTENZA DI CALCIOPOLI, POI REAZIONE FANTASTICA”
Frey rivela: “Sera drammatica in ritiro prima della sentenza di Calciopoli, poi reazione fantastica”