30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fantacalcio, Vlahovic contro Osimhen, è la sfida dei numeri 9. Magic moment per Candreva. Problemi per Immobile

Fantacalcio

Fantacalcio, Vlahovic contro Osimhen, è la sfida dei numeri 9. Magic moment per Candreva. Problemi per Immobile

Gabriele Montagnani

1 Ottobre · 13:49

Aggiornamento: 1 Ottobre 2021 · 13:49

Condividi:

CAGLIARI – VENEZIA
Venerdì 1 Ottobre ore 20.45

CAGLIARI

Godin più di Carboni e Caceres. La garra di Nandez potrebbe portare un’ampia sufficienza (e magari anche il primo bonus in stagione?). Marin più di Strootman. Out Dalbert, ci sarà Lykogiannis sulla corsia mancina. L’uomo in più del Cagliari è Joao Pedro e merita la conferma. Possibile conferma di Keita dal 1′: schieratelo!

VENEZIA

Mazzocchi il più convincente del reparto difensivo di Zanetti. A centrocampo pochi bonus, ma attenzione a Busio perchè potrebbe essere una delle rivelazione di questo campionato. Possibile sorpresa Kiyine. Mattia Aramu potrebbe trovare bonus dai calci piazzati: si può schierare in un centrocampo privo di grandi nomi. Si ad Henry. Okereke a prescindere dal minutaggio che gli verrà concesso.

SALERNITANA – GENOA
Sabato 2 Ottobre ore 15.00

SALERNITANA

Gagliolo più di Standberg e Gyomber. Approvatissima la freccia Wajdi Kechrida. Non ispira Ranieri. Attenzione ai tiri dalla distanza di Mamadou Coulibaly. Ribery per completare il tridente. Gondo sta convincendo più di Bonazzoli. Ancora fiducia a Simy! Tra le mura dell’Arechi potrebbe arrivare il suo primo sigillo.

GENOA

Inizio da attaccante per Mimmo Criscito: tre gol nelle ultime tre apparizioni, che non vi passi per la testa di escluderlo. Cambiaso e Fares da buon voto. No al centrocampo del Grifone, i malus sono dietro l’angolo. Ancora out Caicedo non al meglio. Chi al fianco di Mattia Destro? Pandev è quello che ispira maggiormente (fantacalcisticamente parlando), anche se dovrebbe partire Kallon dal 1′.

destro

TORINO – JUVENTUS
Sabato 2 Ottobre ore 18.00

TORINO

Bremer è sempre un fattore sui calci piazzati. Ansaldi in pole su Ola Aina, da confermare Singo. Non convincono Mandragora e Lukic. Out Pjaca, ci sarà Pobega sulla linea dei trequartisti. più di Mandragora. Si è sbloccato Josip Brekalo che si vorrà ripetere, confermatelo! Passi in avanti per Belotti che potrebbe trovare minutaggio durante la partita (siate prudenti!). Confermato Antonio Sanabria al centro dell’attacco granata.

JUVENTUS

De Ligt più di Bonucci. Torna Danilo dopo un turno di riposo. Cuadrado sa colpire in queste partite e, inoltre, giocherà sulla linea dei centrocampisti: approvato. Buon momento per Locatelli, si può lanciare. Straripante Federico Chiesa contro il Chelsea, da confermare senza alcun dubbio. Out Dybala, Kean in vantaggio per guidare l’attacco bianconero. Morata a prescindere dal minutaggio che li verrà concesso.

SASSUOLO – INTER
Sabato 2 Ottobre ore 20.45

SASSUOLO

Prudenza con la retroguardia di Dionisi, ma si può confermare il solito Ferrari. Maxime Lopez più di Frattesi per i suoi inserimenti. Traorè Hj anche a partita in corso. Domenico Berardi si mette sempre, soprattutto contro le big. Boga potrebbe essere un fattore con la sua rapidità. Raspadori non al meglio, ma si può lanciare assicurandosi una riserva.

INTER

Bastoni più di Skrianiar e De Vrij. Darmian in pole su Dumfries. Ballottaggio anche sull’out di sinistra tra Perisic e Dimarco, si possono schierare entrambi. Sono le partite di Nicolò Barella, Calhanoglu più di Brozovic. Possibile turno di riposo per Dzeko? Nel caso in cui Inzaghi optasse per questa opzione, pronto Correa. Non si mette in discussione Lautaro.

BOLOGNA – LAZIO
Domenica 3 Ottobre ore 12.30

BOLOGNA

Momento delicato per il Bologna di Sinisa: panchina in bilico. Da evitare l’intero blocco difensivo degli emiliani, non è il momento né la partita sulla quale puntarci. Cambio di modulo in vista e a farne le spese potrebbe essere proprio Orsolini, siate prudenti con l’esterno italiano. Si è acceso Barrow: si può lanciare. Roberto Soriano è l’ago della bilancia della squadra di Sinisa, da lanciare senza alcun timore. Si ad Arnautovic.

LAZIO

Si ad Acerbi, ispira meno Luiz Felipe. No ad Hysaj. Non si mettono in discussione Milinkovic-Savic e Luis Alberto, si mettono sempre in campo. No a Lucas Leiva: il malus è dietro l’angolo. Felipe Anderson in versione “monster” nel derby della Capitale: approvassimo. Attenzione! Problemi al ginocchio per Immobile, potrebbe essere escluso dall’impegno del dall’Ara a favore di Muriqi.

Lazio, Felipe Anderson: Felice per il gol, Neymar mi dà la carica

HELLAS VERONA – SPEZIA
Domenica 3 Ottobre ore 15.00

HELLAS VERONA

Gunter più di Dawidowicz. Faraoni resta il top della difesa scaligera. No a Hongla, sì a Lazovic. Antonin Barak si è preso i rigori, schieratelo! Buon momento di forma per Simeone e Kalinic, si possono schierare entrambi.

SPEZIA

In difesa si può salvare il solito Bastoni. Si alle incursioni di capitan Maggiore. Tornerà Daniele Verde nel tridente spezzino e non possiamo far altro che schierarlo. Non ha brillato Nzola con il Milan, ma si può schierare questa giornata. Si alla vivacità di Antiste, anche a partita in corso.

FORMAZIONI UFFICIALI Genoa-Verona: Kallon e Lasagna dal 1'

SAMPDORIA – UDINESE
Domenica 3 Ottobre ore 15.00

SAMPDORIA

Colley più di Yoshida (non fatevi illudere dai gol messi a segno fin ora). Magic moment per Antonio Candreva: gol ed assist contro l’Empoli e gol ed assist contro la Juventus, penso siano un bel biglietto da visita per essere inserito nei vostri titolari. Luci e ombre per Damsgaard. Quagliarella, da ex, non si lascia mai fuori. Caputo vorrà subito tornare al gol.

UDINESE

Nuytinck più di Becao. Attenzione al ballottaggio Soppy-Molina. Makengo e Walace di quantità (e malus), Arslan leggermente meglio. Intoccabile Rodrigo “El Tucu” Pereyra: leader e rigorista della squadra. Per questo turno si può lanciare Beto. Da lanciare senza timore Deulofeu e Pussetto.

FIORENTINA – NAPOLI
Domenica 3 Ottobre ore 18.00

FIORENTINA

Non sarà una partita semplice per la retroguardia Viola. Si può confermare il “motorino” Odriozola, mentre è da evitare Biraghi. Si può lanciare anche Milenkovic, sempre insidioso sui calci piazzati. Out Castrovilli, sarà confermato Duncan. Bonaventura si esalta in queste partite, si può schierare. Torna Nico Gonzalez e non possiamo far altro che schierarlo: vorrà subito riscattare l’ingenuità contro l’Inter. Momento delicato per Vlahovic, potrebbe avere la testa altrove.

NAPOLI

Koulibaly più dei compagni di reparto. Di Lorenzo più di Mario Rui. Si ad Anguissa. Tornerà dal 1′ Zielinski e non possiamo far altro che schierarlo. Non si ferma più Victor Osimhen: confermatelo! Insigne non si mette in discussione, si scatena quando vede i Viola. Politano più di Lozano.

Firenze, stadio A.Franchi, 28.08.2021, Fiorentina-Torino, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

ROMA – EMPOLI
Domenica 3 Ottobre ore 20.45

ROMA

Si a Mancini, attenzione al ballottaggio Ibanez-Smalling. Karsdorp più di Vina. Via libera al rigorista Veretout. Torna Lorenzo Pellegrini dopo la squalifica. Mkhitaryan sempre e comunque. Si a Zaniolo nonostante le ultime uscite sottotono. Tammy Abraham? Non scherziamo, si schiera sempre. Attenzione alle possibili sorprese chiamate El Shaarawy e Shomurodov.

EMPOLI

Da evitare l’intero blocco difensivo. Non convince Haas, meglio Bandinelli. Sempre e solo sì per Nedim Bajrami (se Mancuso esce, è lui il rigorista). È scivolato nelle gerarchie Mancuso, meglio puntare su altre opzioni. Meglio evitare Pinamonti e Cutrone.

Roma, Abraham subito decisivo contro la Fiorentina. Capello: 'Che colpo, fa  la differenza' | Sky Sport

ATALANTA – MILAN
Lunedì 4 Ottobre ore 20.45

ATALANTA

Out Palomino, Toloi più di Djimsiti e Demiral. Tegola Gosens! Il giocatore starà fuori due mesi, al suo posto pronto Zappacosta. De Roon da malus, Freuler da buon voto ma attenzione a Koopmeiners. In crescita Pessina, ma la scena è tutta per Ruslan  Malinovskyi, sontuoso San Siro. In attacco non potete fare a meno di Zapata. Muriel potrebbe tornare tra i convocati, difficile un suo impiego: si può schierare per evitare rimpianti, ma assicuratevi una copertura.

MILAN

Imprescindibile Theo Hernandez. Torna Kjaer al centro della difesa. Tonali in crescita, si al rigorista Kessiè malgrado il momento di forma, è pur sempre un ex della partita. Approvato l’intero blocco offensivo dei Diavoli. Rafael Leao mai così continuo, Brahim Diaz viene da ottime prestazioni condite anche da gol: è il momento di puntarci. Bene anche Saelemakers, possibile conferma dal 1′? Giroud con cautela, meglio puntare su Rebic.

LEGGI ANCHE:

BRUTTE NOTIZIE PER CASTROVILLI, NON C’È VIA LIBERA MEDICO. FUORI PER ALMENO ALTRI 20 GIORNI

Brutte notizie per Castrovilli, non c’è via libera medico. Fuori per almeno altri 20 giorni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio