30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Marzio: “Celik prima scelta della Fiorentina: servono 12 milioni. Piace anche Odriozola”

Zeki Celik of Losc Lille during the during the UEFA Champions League group H match between Valencia CF and Losc Lille at Estadio de Mestalla on November 5, 2019 in Valencia, Spain (Photo by Maria Jose Segovia/NurPhoto via Getty Images)

Calciomercato

Di Marzio: “Celik prima scelta della Fiorentina: servono 12 milioni. Piace anche Odriozola”

Redazione

25 Agosto · 00:39

Aggiornamento: 25 Agosto 2021 · 00:41

Condividi:

BRUGGE, BELGIUM – DECEMBER 11: Alvaro Odriozola of Real Madrid applauds fans after following victory in the UEFA Champions League group A match between Club Brugge KV and Real Madrid at Jan Breydel Stadium on December 11, 2019 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

La Fiorentina a caccia di un terzino destro per il post Lirola. Il catalano è andato al Marsiglia, ufficializzato nelle scorse ore, e a Firenze si cerca un sostituto per completare il reparto difensivo. Sfumato Zappacosta, finito all’Atalanta, Pradè e Barone puntano a uno tra Celik del Lille e Odriozola del Real Madrid. Celik del Lille è la prima scelta per il ruolo. Con Zappacosta che è stato annunciato dall’Atalanta, l’obiettivo numero uno è diventato il nazionale turco Campione di Francia.

L’intenzione è quella di concludere l’acquisto con un prestito con obbligo di riscatto determinato dalle presenze. Piace sia alla dirigenza che a Italiano, ma c’è ancora distanza sul prezzo del riscatto, con l’offerta della Fiorentina che arriva a 8 milioni, contro i 12 chiesti dal club francese. La trattativa parallela invece riguarda Alvaro Odriozola del Real Madrid. Già seguito nello scorso gennaio, potrebbe tornare di moda nel mercato viola. Rispetto a Celik sembra una pista più facile da percorrere, viste le aperture del Real Madrid al prestito. Il calciatore domani dovrebbe decidere se accettare o meno la destinazione. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE, PEDULLÀ: “BERARDI LA SUA VALUTAZIONE È SCESA, LA FIORENTINA DECIDE. L’ALTERNATIVA È ORSOLINI”

Pedullà: “Berardi la sua valutazione è scesa, la Fiorentina decide. L’alternativa è Orsolini”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio