18 Gennaio 2022 · 01:40
6.1 C
Firenze

Di Livio: “Ribery può essere ancora importante per la Fiorentina. I leader servono sempre”

Le parole di Angelo Di Livio ai microfoni del Pentasport

Angelo Di Livio, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Secondo me Gattuso per la piazza di Firenze è proprio l’ideale. Quest’anno in alcuni momenti ho avuto davvero paura, quando non sai lottare per la salvezza rischi tantissimo, ho visto proprio la squadra andare giù.

RIBERY “Credo che lui possa essere ancora molto importante per la Fiorentina, immagino che ci sarà un confronto con Gattuso, ma se il giocatore se la sente ancora di stare a disposizione e vuole bene a Firenze può ancora dire la sua benissimo. Quelli come lui sono giocatori che anche quando non giocano possono servire tantissimo, danno la pacca sulla spalla ai più giovani, infondono coraggio”.

VENUTI “Mi piace molto, ha fatto una stagione importante. Gattuso giocatori così non se li fa scappare. È un giocatore che dà sempre tutto, uno su cui la Fiorentina può puntare. In generale non credo servano grandi campioni: serve investire sui buoni giocatori e sulla loro crescita, la base è già buona ed è importante mantenerla”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO