Angelo Di Livio, ex capitano della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:
“Quest’anno tutti possono vincere il campionato, ci troviamo in una stagione molto anomala con tanta concorrenza. Più forte della Fiorentina ci sono al massimo 5/6 squadre, andrebbe recuperato per bene Ribery perché lui ti fa fare il salto di qualità. Questa è una squadra fatta per fare il 4-3-3, altro che 3-5-2. Callejon è un esterno destro, non un attaccante o una seconda punta con Ribery schierato esterno a sinistra e Castrovilli mezz’ala.
Gli attaccanti della Fiorentina non segnano, devono dimostrare. Vlahovic non fa tantissimi gol, la società sta puntando tutto su di lui e deve sbrigarsi perché di treni nella vita non ne passano tantissimi. Lo stesso discorso vale per Cutrone e Kouamè.
Commisso? Sta lavorando bene sulle infrastrutture ma il mercato non è stato fatto nel migliore dei modi, Firenze merita giocatori forti.
Il ricordo migliore? La vittoria a Wembley perché abbiamo eliminato una squadra fortissima dalla Champions League. Ma non dimentico nemmeno gli anni del fallimento che mi hanno riempito d’orgoglio”
LEGGI ANCHE, FIORENTINA-PADOVA VISIBILE SU RAIPLAY