Antonio Di Gennaro, opinionista e telecronista Rai, è intervenuto durante la messa in onda di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare del momento in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
MOMENTO FIORENTINA “Prandelli è stato molto onesto nel dire che c’è bisogno di raggiungere i 40 punti. Non credo che la Fiorentina riesca a permettersi due attaccanti di ruolo insieme, penso si andrà avanti con Ribery insieme a Vlahovic. Nelle prossime quattro partite si giocano molto, a differenza di quanto pensavano a inizio anno: dopo una stagione così, per me, ci sarà da cambiare tutto per quanto riguarda il progetto tecnico”.
BARELLA-CASTROVILLI-PESSINA “Barella sicuramente è tra i più forti in Europa, ora sta iniziando pure a fare gol. Pessina è già nel giro azzurro, ed è un ragazzo serissimo, di un’intelligenza unica, tirato su da Juric a Verona. Sappiamo che a centrocampo Mancini ha grandi interpreti, forti, di inventiva e di classe, e penso che Pessina se la giocherà con Castrovilli, che ultimamente ha perso un po’ di smalto”.
LEGGI ANCHE: