30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Gennaro: “La Fiorentina non si può permettere due punte di ruolo. Castrovilli si gioca l’Europeo con Pessina”

News

Di Gennaro: “La Fiorentina non si può permettere due punte di ruolo. Castrovilli si gioca l’Europeo con Pessina”

Redazione

11 Febbraio · 21:37

Aggiornamento: 11 Febbraio 2021 · 21:37

Condividi:

Antonio Di Gennaro, opinionista e telecronista Rai, è intervenuto durante la messa in onda di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare del momento in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

MOMENTO FIORENTINA “Prandelli è stato molto onesto nel dire che c’è bisogno di raggiungere i 40 punti. Non credo che la Fiorentina riesca a permettersi due attaccanti di ruolo insieme, penso si andrà avanti con Ribery insieme a Vlahovic. Nelle prossime quattro partite si giocano molto, a differenza di quanto pensavano a inizio anno: dopo una stagione così, per me, ci sarà da cambiare tutto per quanto riguarda il progetto tecnico”.

BARELLA-CASTROVILLI-PESSINA “Barella sicuramente è tra i più forti in Europa, ora sta iniziando pure a fare gol. Pessina è già nel giro azzurro, ed è un ragazzo serissimo, di un’intelligenza unica, tirato su da Juric a Verona. Sappiamo che a centrocampo Mancini ha grandi interpreti, forti, di inventiva e di classe, e penso che Pessina se la giocherà con Castrovilli, che ultimamente ha perso un po’ di smalto”.

LEGGI ANCHE:

IL GIUDICE SPORTIVO RICONOSCE LA SCENEGGIATA DI BELOTTI, RIDOTTA LA SQUALIFICA A MILENKOVIC. CI SARÀ CONTRO LA SAMPDORIA

Il giudice sportivo riconosce la sceneggiata di Belotti, ridotta la squalifica a Milenkovic. Ci sarà contro la Sampdoria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio