L’ex calciatore Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, dove ha così commentato le manovre di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole:
“Colpani? Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche.
Le manovre della Viola? Palladino e Italiano sono due tecnici diversi. Palladino non è così talebano con gli schemi, ma a seconda dei giocatori che ha adatterà il suo gioco. Oggi non è possibile dare un giudizio definitivo, mancano degli elementi per completare la rosa e fare questo salto di qualità solo sfiorato in queste stagioni. Palladino è un allenatore promettente, si deve guardare con fiducia e ponderare le cose. C’è da da rafforzare ancora il centrocampo, ma anche dietro. L’importante è che la squadra risponda bene alla mentalità che vorrà dare Palladino”.
VIDEO, COLPANI È ARRIVATO IN INGHILTERRA. L’INCONTRO E L’ABBRACCIO CON MISTER PALLADINO
VIDEO, Colpani è arrivato in Inghilterra. L’incontro e l’abbraccio con mister Palladino
1 commento su “Di Chiara: “Colpani serviva alla Fiorentina. Ora mancano degli elementi per completare la rosa””