
Bryan Dabo, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Nazione nella quale ha parlato del caso Koulibaly. Ecco le sue parole:
“Sinceramente sono disgustato per quello che ho visto al Franchi. Mi ha fatto male vedere una cosa del genere proprio perché conosco bene Firenze, ci sono stato tanto, e non ho mai visto episodi simili. Chi ha detto quelle cose non è un tifoso della Fiorentina, ma solo un idiota. O due o tre. Poi come si fa a dire certe cose a Koulibaly“.
FIRENZE “Sono convinto che sia una casualità, un caso singolo di qualche cretino. Io ho vissuto molto a Firenze. Non è una città razzista, assolutamente no. Il problema è che ci sono ancora persone che nel 2021 non hanno idea di come si stia al mondo, persone che dovrebbero solo vergognarsi”.
PUNIZIONI “Si deve dare un esempio vero, una cosa che faccia venire paura alle persone. Chi ha offeso Koulibaly deve essere rintracciato e non deve mai più entrare allo stadio, o almeno per i prossimi 40 anni. Serve qualcosa che faccia male alla gente, in modo che capisca. Ci tengo a ribadire che non è Firenze il problema, poteva succede ovunque, ma non deve mai più ricapitare“.
LEGGI ANCHE:
FIORENTINA VUOLE VENDERE ALL’ESTERO VLAHOVIC GIÀ A GENNAIO. COMMISSO PENSA CI SIA LA JUVENTUS
Fiorentina vuole vendere all’estero Vlahovic già a gennaio. Commisso pensa ci sia la Juventus