9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cuadrado balla al coro “Chi non salta bianconero è”, petizione dei tifosi juventini contro di lui

News

Cuadrado balla al coro “Chi non salta bianconero è”, petizione dei tifosi juventini contro di lui

Redazione

30 Aprile · 21:50

Aggiornamento: 30 Aprile 2024 · 21:50

Condividi:

L'esterno colombiano ex Fiorentina, rinnega il suo passato juventino alla festa scudetto dell'Inter. Il popolo bianconero non apprezza

Chi non salta bianconero è“. E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell’Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di “dejuventinizzazione“.

Spunta la petizione. Un episodio che, come era prevedibile, non ha reso molto felici i tifosi della Juventus. In bianconero, del resto, Cuadrado ha giocato per otto stagioni, collezionando ben 314 presenze e indossando anche la fascia di capitano. Così, su change.org, spunta anche una petizione contro l’esterno colombiano, che in quest’annata ha rimediato appena nove presenze con la squadra di Simone Inzaghi.

Ma, come riferisce Tuttosport, la Juventus ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il “caso Conte” di tre anni fa. All’epoca, il tecnico era sulla panchina dell’Inter e aveva festeggiato in modo altrettanto sentito il titolo vinto con i nerazzurri. Non solo, in occasione della partita di Coppa Italia aveva avuto un diverbio molto acceso con lo stesso Andrea Agnelli. Anche in quel caso, il “tradimento” con l’acerrima nemica aveva suscitato pruriti di vendetta nel tifo juventino, presto sedati dallo stesso Andrea Agnelli che aveva fatto indirettamente sapere che la storia non si cambia. E quello che uno ha fatto per il club rimane, al di là dei suoi comportamenti successivi. Insomma, Cuadrado non dovrebbe proprio rischiare di essere estromesso dal J-Museum.

Lo riporta tuttomercatoweb

Quarta sempre più lontano da Firenze, a Giugno probabile addio del difensore goleador

Quarta sempre più lontano da Firenze, a Giugno probabile addio del difensore goleador

1 commento su “Cuadrado balla al coro “Chi non salta bianconero è”, petizione dei tifosi juventini contro di lui”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio