30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Criscito in scadenza con lo Zenit non rinnova. Vuole tornare in Italia. Ci pensa la Fiorentina?

Calciomercato

Criscito in scadenza con lo Zenit non rinnova. Vuole tornare in Italia. Ci pensa la Fiorentina?

Redazione

23 Novembre · 16:16

Aggiornamento: 23 Novembre 2017 · 16:16

Condividi:

Otto stagioni in Russia e un’avventura con la maglia dello Zenit ormai destinata a concludersi: l’avventura a San Pietroburgo di Mimmo Criscito sembra essere definitivamente giunta ai titoli di coda. Il difensore classe ’86, infatti, non ha rinnovato il contratto in essere con il proprio club, con cui ormai le basi per un prolungamento di contratto risultano sostanzialmente inesistenti: intesa in scadenza nel 2018 e profilo interessante pronto a tornare sul mercato, già anche nella sessione di gennaio.

Il desiderio del calciatore, mai troppo nascosto, sarebbe infatti quello di fare il proprio ritorno in Italia, quantomai possibile ora già nei prossimi mesi: con un contratto in scadenza non rinnovato con lo Zenit ed un’esperienza russa ai titoli di coda, per Criscito. Pronto eventualmente, con l’offerta giusta, a riabbracciare la Serie A come si legge sul sito ufficiale di Gianluca di Marzio.

La Fiorentina ha un disperato bisogno di un difensore sinistro di livello e l’occasione di prendere Domenico Criscito è grande e da non scartare. Ci penserà il buon Pantaleo?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio