30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Kostic ha detto sì alla Fiorentina, l’intenzione è di chiudere in prestito con obbligo a 8 milioni”

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Kostic ha detto sì alla Fiorentina, l’intenzione è di chiudere in prestito con obbligo a 8 milioni”

Redazione

25 Agosto · 09:24

Aggiornamento: 25 Agosto 2024 · 09:24

Condividi:

Kostic potrebbe arrivare ma Parisi in questo caso rischierebbe il posto

Dopo l’approdo di Nico Gonzalez alla Juventus, la Fiorentina, è pronta per chiudere un’altra trattativa con la Vecchia Signora; stavolta però in entrata. Il nome già lo sappiamo, Filip Kostic, un’operazione che la Fiorentina non ha voluto in nessun modo legare alla cessione di Nico Gonzalez, adesso si può concretizzare.

Il giocatore ha accettato il trasferimento a Firenze, la Juventus lo valuta 8 milioni di euro (trattabili), e l’intenzione sembrerebbe quella di optare per un prestito con obbligo. L’arrivo dell’esterno serbo però, complicherebbe non poco la vita a Fabiano Parisi. Così come me l’anno scorso  potrebbe trovare poco spazio sulla corsia di sinistra; per questo nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un prestito, ma l’ex Empoli alla fine rimarrà sapendo di dover lottare per conquistarsi una maglia da titolare. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Dalla rottura con i tifosi dopo Atene alla richiesta di non allenarsi. Nico Gonzalez e l’addio alla Fiorentina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio