Stiamo infatti parlando del duello tra Fiorentina e Napoli per un difensore che si sta mettendo in mostra in questa prima parte di stagione. Stiamo infatti parlando di Mazzocchi della Salernitana, con il ragazzo classe 1995 che a stagione in corso potrebbe salutare la compagine allenata da Filippo Inzaghi per compiere il definitivo salto di qualità in una big.
Lo scontro si prospetta infuocato: sia i Viola sia i partenopei, infatti, hanno necessità di rimpolpare la mediana ed il suo profilo sembra essere quello ideale.
Fiorentina e Napoli sembrano essere pronte per darsi battaglia per Mazzocchi. Gli azzurri, però, dalla loro parte hanno un profilo davvero molto interessante che potrebbe fare il percorso inverso, trasferendosi, almeno temporaneamente, a Salerno: stiamo infatti parlando di Zanoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore classe 2000, chiuso nelle rotazioni dell’ingombrante Di Lorenzo, potrebbe decidere di spostarsi altrove per continuare il suo processo di crescita. Lo riporta Calciomercato.it
A SARRI NON VA GIU’ IL PAREGGIO CON IL VERONA. LE PAROLE POST MATCH