Rocco Commisso vuole tornare a Firenze, su questo ci sono pochi dubbi. C’è da mettere mano per davvero alla squadra e a chiarire i programmi della Fiorentina dopo questa stagione assai deludente. Ma per ora il patron viola dovrà accontentarsi di parlare con i dirigenti della Fiorentina attraverso call conference. Questo perché i voli dagli Stati Uniti sono vietati e nessun arrivo è permesso in Italia. Nelle ultime ore erano emerse voci e indiscrezioni su un possibile arrivo a fine mese di Commisso a Firenze, putroppo però, fin quando le misure anti contagio Covid19 resteranno queste, il presidente della Fiorentina sarà costretto a guidare a distanza la società viola.
A me risultava che per comprovate esigenze di lavoro e osservando la quarantena anche i cittadini usa potevano venire in Italia.
Consideriamo che Commisso non sarebbe costretto a viaggiare con compagnie di linea ma potrebbe benissimo noleggiare un aereo personale.
Mah, forse mi sbaglio…Ad ogni modo Commisso dovrebbe restare chiuso in hotel per 15 gg una volta arrivato in Italia.
Non credo voglia farlo..
Non sono vietati. Ho un parente che arriva dagli usa il 18 luglio e ha un volo confermato. Sono costretto a lasciare la casa in cui sto perché viene a farsi la quarantena qui