8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Chiesa e la rottura con la ragazza fiorentina che lo aveva accompagnato alla Juventus

Gossip

Chiesa e la rottura con la ragazza fiorentina che lo aveva accompagnato alla Juventus

Redazione

17 Dicembre · 13:57

Aggiornamento: 16 Febbraio 2022 · 16:04

Condividi:

L’esterno offensivo della Juventus, Federico Chiesa, e la sua fidanzata Benedetta Quagli si sarebbero lasciati. Lo riporta Alessandro Rosica su Instagram: “È finita purtroppo una delle storie d’amore più belle del panorama calcistico”. Lo scrive sui social l’esperto del gossip aggiungendo anche una loro foto insieme. Il giocatore della Juventus ex Fiorentina, come evidenziato da Calcio Style, avrebbe cancellato le storie in evidenza su Instagram.

Inoltre l’ultima foto insieme pubblicata sul profilo di Chiesa risulterebbe essere del 7 novembre nel ventiquattresimo compleanno organizzato a Torino in una festa a sorpresa della compagna con degli amici più intimi che avevano aspettato dietro la porta.
Mentre l’ultima foto condivisa da Benedetta Quagli risale al 28 novembre.

La storia sembra giunta al capolinea dopo tre anni vissuti insieme e nato proprio a Firenze quando il giocatore giocava in viola, tra i due però ancora non è stata annunciata la rottura sui social attraverso i vari profili. Per adesso la coppia resta in silenzio ma i followers sarebbero in attesa di una loro ufficialità per verificare l’attendibilità di questa fonte. Si erano sempre mostrato felici, sorridenti e innamorati e nessuno mai si sarebbe aspettato di ricevere questa triste notizia.

Prima di Benedetta Quagli, Chiesa, aveva avuto una relazione con Caterina Ciabatti e sembrava che con l’influencer Benedetta avesse ritrovato la felicità ma qualcosa sembra non aver funzionato. Dunque l’ultimo legame con Firenze di Federico Chiesa si chiude, essendo, ormai l’ex fidanzata, una ragazza fiorentina.

LA LITE TRA MAROTTA E JOE BARONE IN LEGA CALCIO

“Non pagate stipendi e con quei soldi fate mercato” Barone attacca, Marotta: “Siamo in regola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio