8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cecchi: “L’equilibrio della Fiorentina con Bove era magico, forse non più replicabile. I viola non si stanno muovendo male”

Radio

Cecchi: “L’equilibrio della Fiorentina con Bove era magico, forse non più replicabile. I viola non si stanno muovendo male”

Redazione

3 Gennaio · 19:57

Aggiornamento: 3 Gennaio 2025 · 19:57

Condividi:

"Speriamo che Folorunsho sarà quello di Verona..."

Stefano Cecchi a Radio Sportiva ha così commentato la Fiorentina: “Deve fare qualcosa a gennaio. Soprattutto perché ha perso un giocatore troppo importante, non ci eravamo resi conto all’inizio di quanto sarebbe stato fondamentale per Palladino. Bove era l’equilibratore per eccellenza, riempiva i vuoti della manovra viola. Il centrocampo a due Adli-Cataldi aveva senso con una falsa ala sinistra come lui, adesso purtroppo si vede un duo in difficoltà.

La scommessa è prendere un giocatore simile, ma sentendo Palladino si ha già l’impressione che uno come Bove non ci sia a giro. E quindi sta lavorando consapevole che qualcosa cambierà, a prescindere da chi arriva. Se dovessero arrivare Folorunsho e Pablo Marìal posto di Quarta, con anche Valentini, la Fiorentina dimostrerebbe di non muoversi affatto male sul mercato, anzi. Poi, quell’equilibrio di prima rappresentava un potere magico, forse l’espressione massima… ma speriamo, intanto, che Folorunsho possa essere quello di Verona”.

Bucchioni: “Arriverà un altro centrocampista oltre a Folorunsho. Può tornare difesa a 3 con Pablo Marí”

2 commenti su “Cecchi: “L’equilibrio della Fiorentina con Bove era magico, forse non più replicabile. I viola non si stanno muovendo male””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio