1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “La Roma ha l’organico più forte. Gudmundsson grave perdita, ma la viola può vincere grazie al gruppo”

News

Bucchioni: “La Roma ha l’organico più forte. Gudmundsson grave perdita, ma la viola può vincere grazie al gruppo”

Redazione

22 Ottobre · 16:14

Aggiornamento: 22 Ottobre 2024 · 16:14

Condividi:

"Le assenze di Gudmundsson e forse di Kean potrebbero essere pesanti per le prossime partite. Speriamo di recuperare almeno l'attaccante Italiano prima della partita contro la Roma"

Enzo Bucchioni, giornalista, commentatore televisivo e opinionista, è intervenuto nella trasmissione sportiva Pentasport su Radio Bruno parlando della situazione della Fiorentina e analizzando la prossima partita contro la Roma in programma domenica prossima all’Artemio Franchi:

“I giallorossi hanno sicuramente l’organico più forte. Basti pensare a giocatori come Dybala, Soulè, Baldanzi, Dovbyk, Konè, astro nascente del calcio francese. In questo momento è una squadra in difficoltà, ma può riprendersi in qualsiasi momento. Io, però, devo guardare in casa mia e devo essere sincero, quest’anno vedo del potenziale, però va espresso. C’è tutto per essere ottimisti”. 

“Le assenze di Gudmundsson e forse di Kean potrebbero essere pesanti per le prossime partite. Speriamo di recuperare almeno l’attaccante Italiano prima della partita contro la Roma, perchè in questo momento è fondamentale. Allargo il discorso dicendo che alcuni giocatori a gennaio devono essere piazzati nel calciomercato, per poi trovare il vice Kean, che diventa fondamentale per il proseguo del campionato. In questo momento non c’è un vice Kean. Se mi avessero chiesto tra i due infortunati, chi avresti preferito fuori per la gara contro i giallorossi, non avrei voluto nessuno (ride), però se proprio avessi dovuto scegliere uno dei due, avrei scelto Gudmundsson, perchè il centravanti ex Juventus ha quei movimenti e quella profondità che non te la da nessuno in rosa nella Fiorentina, neanche Kouame, che si muove tanto e corre molto in avanti”.

BUCCHIONI: “PALLADINO HA AVUTO IL MERITO E L’UMILTÀ DI TOGLIERE LE CONTRADDIZIONI, A PARTIRE DA BIRAGHI CENTRALE”

1 commento su “Bucchioni: “La Roma ha l’organico più forte. Gudmundsson grave perdita, ma la viola può vincere grazie al gruppo””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio