6 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:54

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Jovic per ora mi sembra un pesce bollito. Amrabat aveva chiesto di non giocare”

Radio

Bucchioni: “Jovic per ora mi sembra un pesce bollito. Amrabat aveva chiesto di non giocare”

Redazione

6 Settembre · 13:34

Aggiornamento: 6 Settembre 2022 · 13:34

Condividi:

bucchioni

Il giornalista fiorentino Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

“Il rammarico è che contro questa Juventus minore dovevi andare a vincere, in questo momento Jovic e Cabral hanno delle difficoltà oggettive. In Jovic in questo momento manca anche la parte agonistica, quella che va a lottare anche a centrocampo magari per recuperare un pallone, per ora mi sembra un pesce bollito, il ragionamento su di lui è stato prenderlo per portarlo al suo livello, sapevi che era stato fermo ed era da recuperare in pieno fisicamente e mentalmente, ma quanto tempo ci vuole, quanto la Fiorentina è disposta ad aspettare? Si deve dare una mossa.

Italiano sta pagando la doppia partita nelle coppe, ci sono giocatori che non sono abituati, solo 4 giocatori sono abituati a giocare ogni 3 giorni. Sottil è il giocatore che sta facendo più progressi rispetto allo scorso anno, gli manca solo l’aspetto di inquadrare la porta. Kouamè è tornato migliorato. Jovic va aspettato ma fino ad un certo punto, al suo posto potrebbe giocare anche Nico Gonzalez o lo stesso Kouamè.

Ci sono giocatori che non sono abituati a giocare ogni 3 giorni, mi hanno detto che Amrabat aveva chiesto di non giocare a Udine perchè non a top. Ranieri quarto centrale? Anche lo scorso anno è come se avevi 3 centrali perchè Nastasic praticamente non ha mai giocato, io lo avrei preso un centrale forte ma è una scelta che avrei fatto prima. Ranieri lo scorso anno ha fatto un bel campionato ma nella difesa a tre, è un ragazzo che ha voglia di dimostrare, mi dicono che si allena sempre al massimo, comunque a novembre il mercato si ferma, puoi intervenire subito sul mercato se necessario.

IL REPORT MEDICO SU MILENKOVIC

Tegola Milenkovic: lesione di basso grado all’adduttore destro. Sarà rivalutato nei prossimi giorni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio