27 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 22:54

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Brovarone: “Se Mandragora non rinnova il club proverà a venderlo a gennaio, Dodo andrà via a zero”.

News

Brovarone: “Se Mandragora non rinnova il club proverà a venderlo a gennaio, Dodo andrà via a zero”.

Redazione

27 Ottobre · 19:41

Aggiornamento: 27 Ottobre 2025 · 19:41

Condividi:

Le parole di Bernardo Brovarone sui mancati rinnovi di Rolando Mandragora e Dodo che sono prossimi alla scadenza con il club viola

Interrogato ai microfoni de “Il Pentasport” l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato della situazione dei rinnovi di Mandragora e Dodò che sono casi spinosi in casa Fiorentina.

Sui rinnovi della Fiorentina:
Ogni situazione è una storia a parte, non sono 6-7 partite di campionato a cambiare i numeri pattuiti. Mandragora avrebbe dovuto rinnovare a settembre, secondo me se il Betis alzava l’offerta la Fiorentina lo dava subito. La Fiorentina poi ha alzato la proposta, la strategia è anche il silenzio. L’unica cosa che la Fiorentina può fare è provare a venderlo a gennaio. Dodò è rappresentato da Giuliano Bertolucci che è un pezzo grosso.
Lui era imbufalito con la Fiorentina, mi raccontano che la Fiorentina da Dodo guadagnerò zero.
Poi c’è stata una proposta e l’entourage ha sparato una cifra fuori mercato più le commissioni per gli agenti
Per me la Fiorentina fa benissimo a non accontentare Dodo secondo me la Fiorentina intorno ai 2.5 ci è arrivata ma l’entourage avrà chiesto quasi il doppio
“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio