1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bonaventura, ora è tutto nelle sue mani, già 6 gol contro il Bologna: i problemi oggi vanno messi da parte 

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 11.02.2024, Fiorentina-Frosinone, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Bonaventura, ora è tutto nelle sue mani, già 6 gol contro il Bologna: i problemi oggi vanno messi da parte 

Redazione

14 Febbraio · 09:07

Aggiornamento: 14 Febbraio 2024 · 09:07

Condividi:

Il Bologna è la vittima preferita insieme al Napoli di Bonaventura. Oggi il centrocampista probabilmente partirà titolare

Bonaventura ha già collezionato 6 gol in carriera contro il Bologna, che è diventata la sua la vittima preferita (insieme al Napoli) grazie alla rete che ha realizzato in campionato nella partita d’andata. Un saggio delle sue migliori qualità, che ha permesso alla Fiorentina di superare un avversario che viaggiava sull’onda dell’entusiasmo.

Ogni altro problema può essere messo da parte: l’intrigo sul rinnovo, le voci di mercato e il periodo di appannamento. Tutto in nome del fatto che i viola non possono fare a meno della miglior versione, dell’esperienza, dell’intelligenza tattica del numero 5. D’altra parte, la seconda esclusione consecutiva dall’undici titolare porterebbe ad altri livelli di riflessione. Da trequartista, come sembra dalle indicazioni che filtrano stamani, oppure da esterno come nelle ultime apparizioni, sono necessarie riprove sia a livello individuale sia di gruppo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, KOUAME CAMPIONE

Kouamè campione d’Africa, la Costa d’Avorio gli regala una villa ed un assegno da 76 mila euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio