30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Biraghi ha chiesto di andare via dalla Fiorentina. C’è stato un forte litigio con Palladino, rapporto rotto

Esclusive

Biraghi ha chiesto di andare via dalla Fiorentina. C’è stato un forte litigio con Palladino, rapporto rotto

Flavio Ognissanti

11 Dicembre · 15:35

Aggiornamento: 11 Dicembre 2024 · 15:35

Condividi:

Biraghi non vuole restare più alla Fiorentina, richiesta la cessione e forte litigio con Palladino nelle scorse settimane

La notizia era nell’aria da settimana ma adesso, dopo le parole di Raffaele Palladino in conferenza su Biraghi, è praticamente confermata e siamo arrivati ad un punto di non ritorno con il terzino sinistro classe 92.

Biraghi è fuori una scelta tecnica, credo che Cristiano non era abituato a non giocare, è sempre stato importante per questa società e per questa maglia, è sempre stato importante, lo ringrazio per aver dato tutto, ultimamente non ha trovato spazio anche per un piccolo infortunio, ora è fuori per scelta tecnica e non mi sento di aggiungere altro

Parole che sono una sentenza. Palladino ha fatto chiaramente intendere di considerare Biraghi ormai il passato. La sue non sono state parole di circostanza e il tecnico non si è nascosto. Il capitano della Fiorentina, che ormai possiamo considerare l’ex capitano, ha avuto uno scontro duro nelle scorse settimane con Palladino e il rapporto non è stato più recuperato. Biraghi ha chiesto la cessione perchè non contento della situazione e del suo poco minutaggio, anche il terzino sinistro considera finita la sua esperienza a Firenze. A gennaio la cessione è scontato e le richieste non mancano. Il rapporto ormai non c’è più, siamo ai titoli di coda.

LE PAROLE DI SOTTIL IN CONFERENZA STAMPA

Sottil: “Ho avuto un faccia a faccia con Palladino, il mio atteggiamento è diverso. Ora sono maturo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio