31 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bestemmie e offese a Venuti e fidanzata: “Speriamo muoia, hai il cancro” “Napoletana di mer**”

Social

Bestemmie e offese a Venuti e fidanzata: “Speriamo muoia, hai il cancro” “Napoletana di mer**”

Redazione

2 Maggio · 11:54

Aggiornamento: 2 Maggio 2022 · 12:18

Condividi:

Ennesimo brutto episodio di odio sui social denunciato da un calciatore o una compagna. Questa volta la vittima è Lorenzo Venuti, esterno della Fiorentina insieme alla compagna Augusta Iezzi.

E’ stata la ragazza a denunciare con una serie di stories su Instagram, l’accaduto. Ovvero, diversi tifosi della Fiorentina che hanno augurato la morte al giocatore, ritenendolo scarso.

Venuti era entrato nel mirino degli haters dopo la famosa autorete in Coppa Italia con la Juventus, altre piccole imprecisioni hanno fatto sì che insulti e auguri di morte continuassero, ma anche verso la compagna Augusta Iezzi.

“Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. Potrebbe giocare solo nel Montevarchi. Speriamo muoia”. Insulti territoriali anche per la ragazza, originaria di Napoli.

Lady Venuti ha così commentato: “Questo è il brutto del calcio. Persone piene di odio”. Lo riporta Alfredo Pedullà sul suo sito

 

LE RIDICOLE PROTESTE DI MAZZARRI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio