Joe Barone ha parlato dal Viola Park intervistato dai bambini della scuola elementare, queste le parole del direttore generale della Fiorentina:
“Sono direttore generale da quando abbiamo comprato la Fiorentina, dal 6 giugno 2019, questa è la mia quinta stagione che sono qui a Firenze. Ho sognato di diventare giocare, sono cresciuto a New York, ho giocato a calcio da dilettante, qui a Firenze non ho avuto ancora tempo di giocare, mi piace farlo.
Il giocatore che ho sempre ammirato tanto, che ho anche conosciuto, è Pelè. Nzola? Lui è un goleador, ha sempre segnato nella sua carriera, sta attraverso un periodo in cui non sta segnando. Domenica ha fatto l’assist a Bonaventura per il suo grandissimo gol, ha dato l’appoggio per il gol da fuoriclasse di Jack. Noi lo stiamo aiutando ad essere molto più tranquillo, a non pensare alla pressione del gol che manca.
Su Bonaventura siamo stati molto bravi e intelligenti, non lo abbiamo pagato, era in scadenza di contratto, è importante che lui stia facendo un bel percorso, sta alzando molto la Viola, è importante lui continui cosi gli rinnoviamo il contratto. Orgoglioso della tifoseria, domenica ci hanno dato grande forza, i nostri tifosi vanno aiutare chi è in difficolta a Campi, un grande orgoglio per noi.
Siamo preparati per gennaio, il nostro scouting gira tutto il mondo, i nomi non li posso fare se no la squadra alza il prezzo e diventa più costoso. Vediamo cosa succede da qui al primo di gennaio, siamo in grado di intervenire per migliorare la squadra”
LE PAROLE DI TREVISANI SU JOVIC