Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina dopo la vittoria roboante contro la Roma. Queste le sue parole:
“I punti persi contro Venezia e Monza non li digerisco ancora, ti faccio passare il pareggio con il Parma. Guarda la classifica e vedi dove siamo con 4 punti in più…Ancora non hai le credenziali per iniziare a sognare perchè sei una squadra giovane, nuova. L’anno scorso eri quarto a gennaio perchè riuscivi a vincere contro le squadre inferiori e non quelle più forti. I primi punti con le squadre forti le hai fatti alla fine, poi c’è stato l’errore del mercato invernale. I punti importanti sono proprio quelli con le squadre forti.
Colpani? E’ passato in sordina ma ieri ha fatto una grande partita. Ancora una volta 90 minuti e sta iniziando a stare bene.
Sottil? Mi fa storcere il naso che un giocatore con le sue caratteristiche non le sfrutti. Ieri ha sfidato gente forte e li ha battuti, stava per fare un gol importantissimo. E’ questo quello che voglio continuare a vedere.”
I TAFFERUGLI AVVENUTI SULLA STRADA VERSO LECCE COSTANO CARO AI TIFOSI VIOLA
Ufficiale, La trasferta a Genova è vietata ai tifosi della Fiorentina residenti in Toscana
1 commento su “Amoruso: “I punti persi con Verona e Monza ancora non li digerisco. Presto per iniziare a sognare””