Daniele Amerini, ex centrocampista della Fiorentina ed attualmente procuratore, ha parlato a Lady Radio. Ecco le sue parole:
FORMAZIONE “Al 99% mi aspetto la difesa a quattro con due mediani, questa credo sia la base da cui partire. Pezzella lo vedrei meglio in una difesa a tre, ma il suo rientro è auspicabile. Callejon quando avrà recuperato la condizione sarà l’esterno titolare”.
RIBERY “Ormai a sinistra ci gioca poco. Sarà sempre un giocatore generoso che calamita il pallone, e Prandelli cercherà di rendere più redditizie le sue giocate. Dovrà essere bravo a scambiarsi con Castrovilli”.
ATTACCANTI “Cutrone lo ha avuto a disposizione e potrebbe essere avvantaggiato per la gara contro il Benevento. Tuttavia si potrebbe continuare a dar fiducia a Vlahovic per capire se il suo rendimento era solo colpa del modo di giocare di Iachini”.
CALENDARIO “Avere un paio di settimane per lavorare con la squadra credo sia stato importante per Prandelli. Col Benevento può essere una partita alla portata e ideale per partire bene”.
AMRABAT “Come caratteristiche potremmo essere stati complementari, mi sarebbe piaciuto giocarci insieme. Io sono nato come regista, ma col tempo sono diventato un mediano”.
LEGGI ANCHE:
DAL CENTRO SPORTIVO, PEZZELLA IN GRUPPO, CALLEJON ANCORA NO. LA SITUAZIONE DEI NAZIONALI
Dal centro sportivo, Pezzella in gruppo, Callejon ancora no. La situazione dei nazionali
COMMISSO: “JURIC NON MEGLIO DI IACHINI. SARRI? NON POSSO NEGARE INCONTRI. PEDRO NON TORNA ALLA FIORENTINA”
Commisso: “Juric non meglio di Iachini. Sarri? Non posso negare incontri. Pedro non torna”