30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Alla fine la serie A se l’è cavata come al solito, chi non paga in tempo ha una sanzione del 3%

Rassegna Stampa

Alla fine la serie A se l’è cavata come al solito, chi non paga in tempo ha una sanzione del 3%

Redazione

8 Dicembre · 14:41

Aggiornamento: 8 Dicembre 2022 · 14:41

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 28.08.2022, Fiorentina-Napoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla possibilità di rateizzare le tasse da parte dei club di Serie A. Rateizzazione sì ma con una sanzione. Come per tutte le altre imprese. Nella giornata di ieri si consuma il no definitivo del governo all’ipotesi di un provvedimento ad hoc per il calcio e lo sport.

L’orientamento della premier Giorgia Meloni e del ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti filtra all’ora di pranzo e subito dopo il ministro Andrea Abodi, nel question time alla Camera, rispondendo alla sollecitazione del gruppo di Azione-Italia Viva, ribadisce la sua contrarietà.

Alla scadenza del 22 dicembre, potranno spalmare i versamenti fiscali e previdenziali in 60 rate in 5 anni pagando una sanzione del 3 per cento, la cifra prevista nella legge di Bilancio. Si sta invece lavorando per impedire una denuncia penale per un allungamento dei tempi burocratici. Anche qui l’obiettivo non riguarda solo il calcio e lo sport ma tutti i contribuenti.

IL LIVERPOOL VUOLE AMRABAT, LA FIORENTINA PENSA AL CONTRATTACCO

La Fiorentina vuole offrire ad Amrabat un ingaggio doppio rispetto a 1.8 milioni a stagione di adesso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio