1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Agroppi: “Napoli stanco, Hamsik inesistente. I giocatori trombino di meno, io parlavo con le mogli”

Agroppi

News

Agroppi: “Napoli stanco, Hamsik inesistente. I giocatori trombino di meno, io parlavo con le mogli”

Redazione

11 Dicembre · 22:39

Aggiornamento: 11 Dicembre 2017 · 22:42

Condividi:

All’indomani del pareggio casalingo del Napoli contro la Fiorentina, sono fioccate le polemiche in merito allo stato di forma della compagine di Sarri che è apparsa opaca e poco brillante.

Ad analizzare il pari a reti bianche di domenica pomeriggio e, in generale, il momento grigio della compagine partenopea, ci ha pensato l’ex tecnico Aldo Agroppi che, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sul periodo poco positivo degli uomini di Sarri.

Hamsik inesistente e giocatori infortunati, questo è il problema del Napoli. Non ci sono risorse all’altezza dei titolari, guardate cosa è successo con Insigne. Con una rosa così ristretta non si possono sostenere le due competizioni. Non capisco perché non debba giocare Giaccherini, è uno che ha giocato nella Juve ed in Nazionale. Credo non abbia mai giocato, non trovo una risposta sul perché questo ragazzo non giochi mai. Bisogna tenere la pressione bassa, il tifo come lo vivono a Napoli non lo si vive da nessuno. I giocatori non devono leggere i giornali. Se i giocatori sono stanchi, devono trombare poco in questo periodo. Come vietarglielo? Li seguivo e li telefonavo o parlavo con le mogli”.

Mediagol77.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio