21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Retroscena, Commisso inferocito con Corvino. Con Terzic ha occupato il posto da extracomunitario

News

Retroscena, Commisso inferocito con Corvino. Con Terzic ha occupato il posto da extracomunitario

Redazione

25 Giugno · 19:28

Aggiornamento: 25 Giugno 2019 · 19:28

Condividi:

Joe Barone e Rocco Commisso stanno facendo esplodere la felicità a Firenze. Un nuovo corso, possibili acquisti, un paio di grandi ritorni, fino alla possibilità di tenere Federico Chiesa per trasferirlo al centro del progetto. Sorrisi, foto e strette di mano con tutti. Ma c’è stato anche un momento di scintille per l’addio di Pantaleo Corvino, ufficializzato l’11 di giugno, dopo un incontro fiume.

CASO TERZIC – La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’acquisto di Aleksa Terzic, difensore della Stella Rossa di Belgrado, bloccato a maggio e congelato a inizio giugno per non occupare la casella da extracomunitari “libera”. Corvino ha deciso comunque di continuare l’operazione per il difensore, assistito da Fali Ramadani – agente molto vicino alle cose di casa viola, da valutare con il nuovo corso – e (poco) protagonista con la maglia della Serbia under21.

DIRIGENZA SECCATA – Il problema non è tanto la cifra d’acquisto, circa 1,7 milioni di euro, né che il difensore abbia giocato solo due partite nella massima serie serba (mentre in Youth League sono arrivate cinque sconfitte e un pari, contro il Napoli) bensì che ora i viola non possano agire liberamente sul mercato e dovranno cedere un extracomunitario (Milenkovic?) per tesserarne un altro. Una bella gatta da pelare nella luna di miele di Firenze con la sua nuova proprietà.

Tuttomercatoweb.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio