Nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport l’attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone, ha rilasciato una lunga intervista toccando molti temi. Questa una sintesi:
“La sconfitta con il Sassuolo? Può capitare di sbagliare qualche partita, anche il Milan ha perso contro il Benevento…Questa situazione potrebbe presentarsi anche a fine campionato e giocheremo a San Siro e sappiamo di poterli battere. Crediamo all’Europa League, dobbiamo arrivarci.
Mio padre? Mi chiama dopo ogni partita andando dritto a cosa non gli è piaciuto del mio atteggiamento.
La chiaccherata con Batistuta? Dopo che è venuto qua ho ricominciato a segnare, mi ha detto che a Firenze amano gli attaccanti con la garra (grinta n.d.r.) e che i goal vanno e vengono.,. Voglio superare il mio record di 12 reti.
Il mio goal più bello? All’Olimpico contro la Roma, sogno di realizzare un goal da fuori area e con il Torino ci sono andato vicino..
Il Napoli? Non dobbiamo farci distrarre dai loro sogni, dobbiamo pensare a noi stessi e vogliamo un posto nelle coppe dobbiamo rifare la gara di andatà (0-0 n.d.r.) aspettarli e ripartire”.