9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Astori: “La famiglia Della Valle deve starci vicino, l’ho detto ad Andrea. Il mio rinnovo? La mia idea è rimanere. Pioli tecnico innovativo”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 5.01.2018, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Astori

Rassegna Stampa

Astori: “La famiglia Della Valle deve starci vicino, l’ho detto ad Andrea. Il mio rinnovo? La mia idea è rimanere. Pioli tecnico innovativo”

Redazione

7 Febbraio · 10:04

Aggiornamento: 7 Febbraio 2018 · 10:04

Condividi:

Il capitano della Fiorentina, Davide Astori ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta Dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Il ritorno dei Della Valle a Bologna è stato molto importante, senza nulla togliere a Corvino, Cognigni e Freitas ma loro hanno un impatto diverso su tutto lo spogliatoio, ho detto in privato ad Andrea con cui ho chiaccherato a lungo, ciò che penso e che la loro presenza sia fondamentale. Il mio rinnovo? L’idea è di continuare questo percorso, essere il capitano della Fiorentina in questo contesto è stimolante, sapevo che veniva fatto un passo indietro.  Era necessario per ripartire. Pioli? Mi dicevano che era un mister vecchio stampo. Niente di più falso, è un tecnico innovativo che ha molte idee. Dal lato umano è formidabile e non è un dittatore: responsabilizza i suoi calciatori. Per avere frutti con la sua filosofia servirà tempo

L’articolo completo in edicola nell’edizione odierna 07/02/2018. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio