24 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 16:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sorrentino su De Gea: “Non sta facendo una stagione positiva, mi aspetto di più da uno come lui”

Radio

Sorrentino su De Gea: “Non sta facendo una stagione positiva, mi aspetto di più da uno come lui”

Mirko Carmignani

24 Febbraio · 13:43

Aggiornamento: 24 Febbraio 2026 · 13:43

Condividi:

L'ex portiere di Chievo e Palermo ha analizzato il momento del numero uno spagnolo in questa stagione di campionato

A Radio Bruno è intervenuto l’ex portiere Stefano Sorrentino per parlare di Fiorentina: “Ci si aspettava di più da Vanoli fin da subito perché non era cambiato nulla, mentre ora qualcosa si vede infatti la Fiorentina si è rialzata e il tecnico ha molti meriti per questo cambio di marcia. Oltre a questo l’arrivo di Paratici ha dato una mano alla squadra perché ora hai una guida che non avevi e puoi sentirti più al sicuro rispetto a prima dove erano dei cani sciolti.”

Prosegue: “Non posso dire se la Fiorentina non fosse pronta fisicamente, di sicuro Vanoli ha fatto un bel lavoro mentale e ora i giocatori sono più convinti invece prima non riuscivano mai a cambiare passo nei momenti giusti della partita.”

Su De Gea: “Sicuramente non è una stagione positiva come non lo è per tutta la squadra. Lui è stato fermo un anno poi è partito forte con Palladino, ma anche lo scorso campionato calò nella seconda parte. Anche lui è rimasto impantanato nella stagione negativa dei viola che dovevano lottare per l’Europa e invece sono rimasti ultimi per molto tempo. Per me deve fare di più perché mi aspetto ben altre prestazioni da chi ha fatto 10 anni allo United.”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio