14 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Moretto: ”Dzeko può lasciare la Fiorentina a gennaio. Kean invece resterà a Firenze”

Kean e Dzeko

News

Moretto: ”Dzeko può lasciare la Fiorentina a gennaio. Kean invece resterà a Firenze”

Redazione

11 Dicembre · 10:45

Aggiornamento: 11 Dicembre 2025 · 10:45

Condividi:

Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano per fare il punto sul mercato della Fiorentina e sulla situazione di Edin Dzeko, ha spiegato:

«La Fiorentina sta attraversando un momento molto complicato dal punto di vista sportivo: è ultima in classifica e ha bisogno di una scossa. Per questo mi aspetto movimenti importanti a gennaio, sia in uscita che in entrata. La società vuole cambiare volto alla rosa e attenzione, perché la possibilità che Dzeko lasci Firenze già a gennaio è concreta.
E non si parla solo di lui: ci sono altri giocatori in bilico. Tra questi, però, non c’è Kean, che è considerato fondamentale. L’idea è che resti almeno fino a giugno. Ma sul futuro di Dzeko, ripeto, occhi apertissimi».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio