18 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La buona sorte abbandona Gasperini, L’Inter sbanca l’Olimpico e riagguanta la vetta

News

La buona sorte abbandona Gasperini, L’Inter sbanca l’Olimpico e riagguanta la vetta

Redazione

18 Ottobre · 23:07

Aggiornamento: 18 Ottobre 2025 · 23:07

Condividi:

I nerazzurri vincono grazie ad un lampo di Bonny. Gara di sacrificio e maturità per l’Inter, che resiste agli assalti giallorossi

L’Inter sbanca l’Olimpico con un gol di Bonny: Chivu aggancia Roma e Napoli in vetta alla classifica della Serie A. La squadra nerazzurra ha giocato una partita di grande consapevolezza e maturità, dimostrando di essere in grado di saper soffrire nei momenti delicati e di saper colpire nelle situazioni propizie. Non è stata una partita indimenticabile ma l’Inter ha saputo sfruttare il vantaggio trovato nei primi minuti, giocando una gara attenta e concentrata. La Roma non è mai stata pericolosa nella prima parte e solo nella ripresa ha cercato di impensierire la retroguardia nerazzurra.

A sbloccare il match è Bonny al 6’, bravo a sfruttare un filtrante di Barella e a trovare lo spazio lasciato dalla difesa giallorossa. La Roma si rende pericolosa soprattutto su palla inattiva con Cristante e Ndicka, mentre l’Inter mantiene il controllo del gioco e crea occasioni insidiose in ripartenza. La squadra giallorossa ha chiuso un primo tempo di un match di Serie A senza effettuare alcun tiro nello specchio della porta per la prima volta dalla sfida del 6 aprile scorso contro la Juventus, sempre all’Olimpico. Nella ripresa la squadra di Gasperini prova a mettere in difficoltà la difesa del’Inter a più ripresa ma Sommer (ancora incerto in alcune situazioni) non ha mai dovuto raccogliere il pallone nelle sua porta.

Lo riporta fanpage.it

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio